7 FEBBRAIO 2019

Introduzione al DIGITAL MARKETING

I nuovi canali online e le nuove dinamiche di comunicazione sono opportunità per le imprese e le strutture turistiche. 

Oggi è fondamentale essere presenti nella più grande piazza del mondo.

Durante la serata  ha presentato la sua ueppy school.

 

 

Relatori: Alberto Minotti
Docente LABA, Art Director IT’S, Founder TUCO srl.

 

Da quando, quasi un decennio fa, ho scoperto i social network ho avuto la mia illuminazione; un’ambiente in cui far marketing d’impresa dove premiano la creatività, il merito, la relazione, la capacità di raccontare, l’etica e la strategia. Cosa volere di più? Ho capito subito che quella era una strada interessante.
Mi appassiona creare immagini aziendali ad alto valore aggiunto. Pianificare e realizzare strategie di comunicazione in grado di produrre risultati concreti e misurabili. Trovo terribilmente stimolante il creare immagini distintive per aziende che si vogliono far scegliere. E perché no, magari rendere anche il mondo migliore con belle immagini e idee brillanti.